Seguici sui social
Lavori edili

Attualità

Si rifanno fognature e reti idriche, traffico rivoluzionato nel centro urbano di Licata

A Licata sono in corso, in questi giorni, numerosi lavori di ripristino di strade, fognature e rete idrica. Si è reso perciò necessario rivoluzionare la circolazione per consentire l’esecuzione delle opere e nel tentativo di limitare i disagi per gli automobilisti.

Ecco cosa prevede l’ordinanza della polizia municipale:

“La ditta IET – scrive il Comune – è stata autorizzata ad eseguire i lavori di ripristino del manto stradale di Viale Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra il civico 14 e il civico 71, per il periodo 24 agosto – 4 settembre 2020 e, comunque fino ad ultimazione dei lavori. L’ordinanza prevede l’istituzione del divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di Viale Martiri della libertà nella fascia 00,00 – 24,00, l’istituzione del divieto di transito su metà carreggiata a senso unico (lato sx e dx), utilizzando l’altra metà della carreggiata per il transito a senso unico alternato per consentire la corretta circolazione dei veicoli”.

“A seguito di ordinanza n° 133 del 25 Agosto 2020, con decorrenza dal 31 Agosto 2020 e sino al completamento dei lavori di normalizzazione di tratti di fognatura, eseguiti dalla ditta 3B srl, è istituito – aggiunge il Comune – il divieto di sosta su ambo i lati e il divieto di transito in Corso F. Re Capriata dall’angolo di via Mazzini all’angolo di via Cairoli, e in via Campobello dall’angolo di via Mazzini all’angolo di via Cavour. Con ordinanza n° 137 del 28/8/2020, allo scopo di consentire l’esecuzione dei lavori di efficientamento del sistema di allontanamento di allontanamento delle acque meteoriche in contrada Plaia Fondachello, a cura della Ditta SI.CO.EDILI s.r.l.dal 31 agosto sino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta in ambo i lati e il divieto di transito veicolare, h 24, in via Puccini n° 52 fino all’incrocio di via Spondini”.

Pubblicità

Di più in Attualità