Seguici sui social
Antonio Damaso

Eventi

Serie Tv “II Novembre”, la produzione avvia casting a Licata ed a Campobello di Licata

Le due prossime domeniche saranno dedicate, dalla produzione di “II Novembre”, la serie tv italo – argentina scritta da Lucas Ingenito e prodotta da Videovolution di Alessandra Cuttaia, che sarà girata a breve tra Licata e Campobello di Licata, ai casting.

Domenica 22 a Licata, domenica 29 a Campobello di Licata.

“Siamo sempre più vicini – scrive la produzione – alla data delle riprese che saranno a marzo tra Campobello e Licata. Definito già nei mesi scorsi il cast dei protagonisti, confermate tutte le location e lo staff tecnico adesso la produzione apre i casting per le comparse.

A Licata si cercano: Bambini e bambine, maschietti di 2/4 e 8/10 anni necessariamente con occhi celesti. Femminucce 6/8 anni, Forse la produzione coinvolgerà anche qualche genitore”.

“A Campobello – aggiunge la produzione – si cercano invece volti di ogni età, soprattutto ma non solo uomini di oltre 50 anni e ragazzi tra i 18 e i 20. Caratteristiche fisiche non richieste. Per info contattare Lillo Ciotta al 3933323032 (Campobello) o Carmela Agosta 3492725035 (Licata)”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi