Calcio
Seconda Categoria: il Real Licata vince ad Acquaviva Platani e mantiene il primato
-
Scritto da
Redazione
Su un campo ai limiti della praticabilità, con il terreno reso pesantissimo dall’abbondante pioggia caduta prima del match, il Real Licata ha conquistato tre punti importanti, mantenendo così il primato nella classifica del campionato di Seconda Categoria. Primato che resta in condominio, visto che anche l’Aragona ha vinto, ma tra le mura amiche.
La rete di William, che ha regalato il successo all’undici allenato da Maurizio Ortugno, però è arrivata a soli 5 minuti dalla fine. La sfida, malgrado fosse un testacoda visto che l’Acquaviva Platani è ultima in classifica, è stata molto combattuta. I locali hanno venduto cara la pelle, riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti, complice anche un terreno di gioco in pessime condizioni.
I licatesi, comunque, hanno avuto almeno altre 5 palle gol, compresa una traversa centrata in pieno, che legittimano il risultato.
Il Real Licata del presidente Vincenzo Armenio ottiene i tre punti e mantiene il primato a quota 20.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it