Cronaca
“Scorrazza in moto sulla spiaggia di Mollarella e non si ferma all’alt”, trentenne licatese nei guai
-
Scritto da
Redazione
Due denunce e multe per diverse centinaia di euro.
E’ il bilancio di un’operazione congiunta, condotta da polizia, carabinieri e guardia di finanza, posta in essere nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Mollarella.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, pochi minuti prima delle 17, su segnalazione della guardia costiera, pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza raggiungevano la spiaggia, dove erano presenti diversi motociclisti. Gli agenti hanno intimato l’alt ad uno di loro, ma quest’ultimo, invece di fermarsi, avrebbe dato gas e sarebbe scappato, passando a gran velocità proprio accanto alle forze dell’ordine. Poco dopo avrebbe fatto scendere dalla moto una ragazza di 20 anni, facendo poi perdere le proprie tracce.
La ragazza, fermata dagli agenti, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, quando le hanno chiesto di indicare le generalità del conducente della moto, avrebbe fornito nome e cognome di una persona diversa rispetto a quella che guidava. Il giovane, un trentenne, è stato successivamente identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
La ragazza è stata, invece, segnalata alla magistratura per calunnia.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it