S. Angelo Muxaro, l’assessore Milioto e il consigliere Palumbo aderiscono alla Democrazia Cristiana.
L’assessore comunale di Sant’Angelo Muxaro, Gaetano Milioto e il consigliere comunale, Veronica Palumbo, aderiscono alla Democrazia Cristiana. I nuovi ingressi si aggiungono a Gianluca Di Benedetto, assessore e vice sindaco nel comune di S. Angelo Muxaro.
“Abbiamo deciso di aderire alla DC perchè riteniamo che sia l’unico partito in grado di dare risposte ai cittadini – dichiarano Milioto e Palumbo -. Un ringraziamento all’on. Carmelo Pace che infaticabilmente propugna attività su tutto il territorio dell’ex provincia agrigentina e a tutta la dirigenza provinciale, guidata dal segretario provinciale, Antonietta Vita. Lavoreremo per la crescita di S. Angelo di Muxaro, così come abbiamo sempre fatto, e ci impegneremo ancor maggiormente per cercare di trovare le soluzione alle problematiche della nostra terra, stando sempre vicini ai concittadini “.
“La Democrazia Cristiana continua a crescere in tutta la provincia di Agrigento. Siamo sicuri che l’unione farà la forza e auguriamo buon lavoro ai nuovi democristiani, che siamo certi lavoreranno in stretto contatto con la cittadinanza”, dichiara Carmelo Pace.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it