Seguici sui social
Consiglio geometri Agrigento

Attualità

Santangelo è il nuovo presidente dei geometri di Agrigento, succede al licatese Enzo Bellavia

Silvio Santangelo, di Sciacca, è il nuovo presidente del consiglio del collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Agrigento. Succede al presidente uscente, il licatese Vincenzo Bellavia.

E’ stato quest’ultimo a convocare gli eletti, per l’insediamento e l’attribuzione delle cariche.

“All’unanimità – si legge nel comunicato stampa del Consiglio – le cariche sono state così assegnate: Silvio Santangelo di Sciacca presidente, Giuseppe Giordano, di Canicattì vice presidente, Salvatore Graceffo, di Calamonaci segretario, Angelo Todaro, di Favara tesoriere che, unitamente ai consiglieri Angelo Iacona di Licata, Paolo Quartararo di Menfi, Nazareno Reina di Cammarata, Giuseppe Sambito di Palma di Montechiaro e Melchiorre Triassi di Agrigento, resteranno in carica fino al 2022”.

“Il presidente uscente, Vincenzo Bellavia, ha ringraziato – si legge ancora nel comunicato stampa – tutti i consiglieri, ricordando anche quelli che negli anni trascorsi non hanno ritenuto di proseguire la loro attività alla guida del Collegio, ma che pur sempre sono stati vicini e hanno contribuito a tenere alta l’immagine della categoria. Un particolare ringraziamento lo ha rivolto al geometra Salvatore Graceffo che in tutti questi anni non ha mai fatto mancare il suo prezioso contributo e i suoi saggi consigli.

Il presidente eletto, Silvio Santangelo, dopo aver ringraziato tutti per la fiducia e la stima manifestagli, ha dichiarato di voler proseguire, con l’aiuto di tutto il Consiglio, nel solco tracciato da chi lo ha preceduto per rilanciare la figura del geometra e rispettarne il ruolo, le competenze e la professionalità di tecnico capillarmente inserito nel territorio”.

Santangelo e Bellavia

Pubblicità

Di più in Attualità