
Si chiama “Sanremo a Dubai” il concorso organizzato dalla comunità italiana che risiede in quella città, ed a partecipare all’iniziativa è stato invitato l’imprenditore licatese Marcello Giavarini, titolare di EgoGreen.

“Ho avuto il privilegio – racconta Giavarini – di immergermi in una cultura accogliente che riflette il meglio della nostra Italia. Il concorso ha visto la partecipazione degli italiani residenti a Dubai, il cui scopo principale era mettersi in gioco e divertirsi. Questo spirito di amicizia ha reso l’evento speciale. Sono stato particolarmente colpito dalla prestazione di Paola e suo marito Maurizio Maldini nell’interpretazione dei Ricchi e Poveri, e dalla scioltezza e dai bellissimi abiti della presentatrice Maura Tavana”.
“Sicuramente il prossimo anno – conclude Marcello Giavarini – parteciperò anche io come cantante, passione che porto da anni nel mio cassetto dei sogni”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
