Calcio
San Luca – Licata sospesa per l’infortunio dell’arbitro: tutto rinviato per la corsa play off
-
Scritto da
William Vitali
Ha dell’incredibile quanto sta succedendo nell’ultima giornata di Serie D. La partita tra San Luca e Licata del “Corrado Alvaro”, decisiva per la zona playoff del campionato, è stata definitivamente sospesa a causa di un infortunio accorso al direttore di gara Stefano Ranieri della sezione di Como.
La gara era bloccata sul risultato di 1-1, a seguito del botta e risposta, a cavallo del quarto d’ora, tra Minacori e Leveque quando l’arbitro è stato costretto a dare forfait.
A questo punto, resta ancora tutto in bilico per i gialloblù che, in caso di vittoria, avrebbero ancora la chance di agguantare un piazzamento playoff: ciò in virtù del pareggio del Sant’Agata e della vittoria della Sancataldese che qualora finissero a pari punti con gli uomini di Romano sarebbero fuori dai primi cinque posti proprio a beneficio dei gialloblù, in virtù della classifica avulsa.
Da capire adesso quale sarà il giorno in cui verrà ripreso il match che dovrebbe mettere un punto definitivo su una corsa playoff che sembra non voler avere più fine.