Il gruppo Lega Salvini Premier di Licata esprime grande soddisfazione per l’emendamento approvato dal governo regionale, che recepisce tutte le promesse fatte nei momenti immediatamente successivi all’alluvione del 19 ottobre. Ecco il comunicato stampa:
“Sin da subito, l’assessore all’Agricoltura, Salvatore Barbagallo, ha dimostrato grande vicinanza e attenzione verso il territorio, attivandosi prontamente per fornire risposte concrete, arrivate ora con il via libera della giunta regionale nella giornata di ieri.
In sinergia con l’amministrazione guidata dall’instancabile sindaco Balsamo, abbiamo lavorato con impegno per ottenere i migliori risarcimenti a sostegno del settore agricolo e della pesca del territorio di Licata.
Durante l’ultimo incontro, svoltosi il 10 dicembre presso l’assessorato regionale a Palermo, sono stati affrontati temi delicati e fondamentali per la nostra comunità e per i settori interessati. Rimaniamo fiduciosi che nuove misure possano rappresentare un segnale di speranza per il nostro territorio.
Un sentito ringraziamento va al governatore Renato Schifani e all’assessore Salvatore Barbagallo, che ci onorano con la loro costante attenzione e impegno, facendoci sentire parte di un gruppo efficiente e laborioso”.
Lo dichiarano
Il Capogruppo e i Consiglieri Comunali della Lega Licata
Jenna Ortega
Vincenzo Graci
Giuseppe Federico
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it