Ritorna il concorso “Fotografa la festa del Mandorlo in Fiore”, ideato da Domenico Vecchio e promosso dalla testata giornalistica online AgrigentoOggi. Quest’anno l’iniziativa, che si ispira alla gioia della festa, ai colori della primavera e alla concordia tra i popoli, conterrà una nuova categoria: “Miglior Foto – Talento Femminile”. Un premio speciale proposto in collaborazione con TUA (Trasporti Urbani Agrigento).
“La foto vincitrice di questa categoria – si legge in una nota – diventerà parte integrante delle campagne promozionali di TUA previste in occasione di “Agrigento Capitale della Cultura 2025” e dell’edizione del Mandorlo in Fiore del prossimo anno. Come sempre, l’obiettivo del concorso è promuovere il turismo del territorio attraverso la bellezza degli scatti fotografici dei partecipanti. I concorrenti avranno la possibilità di pubblicare le proprie foto direttamente sulla App del Comune di Agrigento, nella sezione dedicata a “Fotografa la festa del Mandorlo in Fiore”. Verranno premiate le migliori foto a colori, in bianco e nero e quelle che ritraggono destinazioni turistiche ad Agrigento”.
“I riconoscimenti andranno – si conclude il documento – lla migliore foto a colori, in bianco e nero e per la migliore destinazione turistica, ai quali si aggiungerà il premio speciale “Miglior Foto – Talento Femminile”. Le immagini vincitrici delle edizioni precedenti del concorso sono state esposte alla Bit di Milano e vengono donate gratuitamente a enti e associazioni che si occupano della promozione turistica. Le fotografie mostrano la straordinaria festa con dettagli che solo i fotografi sanno catturare, rendendo gli scatti dei partecipanti davvero unici e sorprendenti.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Federalberghi, il Distretto Turistico Valle dei Templi e TUA (Trasporti Urbani Agrigento).
Questo il link per caricare le foto in concorso: https://agrigento.comune.digital/fotografa-il-mandorlo-fiore-1”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it