Attualità
“Sabato notte guidava ubriaco”, nei guai un bracciante agricolo licatese di 23 anni
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un bracciante agricolo licatese di 23 anni è finito nei guai per essersi messo alla guida dell’auto dopo avere bevuto. I carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Marco Currao, infatti lo hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.
Il giovane, secondo quanto annunciato dai militari con un comunicato stampa, è stato fermato ad un posto di blocco nel corso della notte tra sabato e domenica scorsi.
“Nella serata di sabato – si legge infatti nel comunicato stampa dei carabinieri della compagnia di Licata – sono stati effettuati numerosi controlli con l’apparato etilometrico, al fine di prevenire il fenomeno delle “stragi del sabato sera”. In tale contesto è stato deferito alla procura della Repubblica di Agrigento G.G. 23enne bracciante agricolo licatese, in quanto sottoposto ad esame strumentale, veniva accertato che il soggetto si era messo alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza in conseguenza – si conclude la nota – dell’abuso di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.”.