Eventi
Rotary Club, finito il mandato di Casimiro Castronovo: Mario Giuliana è il nuovo presidente
-
Scritto da
Angelo Augusto
Mario Giuliana è il nuovo presidente del Rotary Club di Licata. Prende il posto di Casimiro Gaetano Castronovo che ha guidato il club nell’ultimo anno ed ora è past presidente.
“Dopo Gaetano Casimiro Castronovo ha illustrato ampiamente e brillantemente – si legge in una nota del Rotay – le attività e i services svolti durante il suo anno sociale, c’è stato un momento di profonda commozione quando si sono insignite alla memoria con il Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, Maria Liguori Cellura e Rossella Comparato Amato consorti dei soci fondatori Sergio Cellura e Giuseppe Amato. Con lo scambio dei distintivi tra i due presidenti e gli altri adempimenti di prassi ha preso la parola il neo presidente Mario Giuliana che, dopo essersi complimentato con Gaetano Casimiro Castronovo per l’attivo contributo dato al club nel suo anno di presidenza, si è soffermato sul traguardo dei quaranta anni raggiunti dal Club dall’anno della sua fondazione”.
“Il presidente Giuliana – continua la nota – ha insignito il Past President Gaetano Castronovo con l’onorificenza del Paul Harris Fellow per i suoi meriti Rotariani e ha presentato i membri del Direttivo che l’affiancherà per l’anno 2019 – 2020:
Mario Giuliana Presidente
Casimiro Gaetano Castronovo Past Presidente
Emanuele Alescio Segretario
Antonio Vinciguerra Tesoriere
Michele Smeraglia Prefetto
Tony Ragusa Presidente Eletto
Rosaria Greco Vice Presidente
Baldassare Santoro Vice presidente
Giovanni Inguanta Consigliere
Antonio Maniscalco Consigliere
Clotilde Stuto Consigliere
Carmelo Ciotta Consigliere
Nicola Taibi Rappresentante della Rotary Foundation
Anna Dainotto Responsabile della Formazione del Club.
La Cerimonia si è conclusa con gli interventi di auguri e congratulazioni da parte del sindaco di Licata Giuseppe Galanti, dell’onorevole Carmelo Pullara, dell’onorevole Annalisa Tardino e del Delegato del Governatore Domenico Licata”.