Attualità
Ristrutturazione della scuola “Don Milani”, lavori appaltati dal Comune per oltre 300.000 euro
-
Scritto da
Angelo Augusto
E’ un appalto da oltre trecentomila euro quello che il Comune ha appena aggiudicato per eseguire i lavori di manutenzione straordinaria del plesso “Don Lorenzo Milani” di via Campobello.
Ad aggiudicarsi i lavori, per 309.769,10 euro è stata l’impresa Mi.Co srl di Mussomeli. L’importo comprende anche 29.690,41 euro per gli oneri di sicurezza.
“L’aggiudicazione è avvenuta, mediante procedura negoziata, nella giornata di ieri – scrive il Comune – ad opera della Stazione Appaltante Centrale di Committenza “Trinakria Sud” – sezione di Comiso, che ha operato in nome e per conto del dipartimento Lavori Pubblici ed Urbanistica del nostro ente, sotto la guida del responsabile della procedura di gara, Nunzio Miceli. Diciassette le ditte ammesse all’apertura delle offerte, dopo l’esame della documentazione. Tra tutte la migliore offerta non anomala è risultata quella presentata dall’impresa di Mussomeli, per un importo di 280.078,69, a seguito di un ribasso del 31,623 per cento, sull’importo a base d’asta che ammontava ad 409.609,51”.