Attualità
Ristrutturazione del commissariato di polizia, iniziata la gara: partecipano ben 75 imprese edili
-
Scritto da
Angelo Augusto
Sono ben 75 le imprese edili che hanno presentato l’offerta per partecipare alla gara, bandita dal Comune di Licata, per i lavori di ristrutturazione del commissariato di polizia di via Campobello. A bandire i lavori è stato il Comune in quanto i locali che ospitano i poliziotti licatesi sono di proprietà del municipio.
La gara è iniziata due giorni fa, nella stazione unica appaltante dell’ex Provincia, con l’apertura delle buste ed è proseguita ieri con tutte le altre attività istruttorie. Considerato il gran numero di imprese partecipanti, è ovvio che serva del tempo per aprire tutte le buste presentate ed esaminare le offerte.
L’importo complessivo dell’appalto è pari a 282.508,09 euro. Tutte le imprese che hanno presentato l’offerta sono state ammesse, sette delle quali “con riserva per soccorso istruttorio”.
A presiedere la commissione d gara è Angelo Cambiano, dirigente facente funzioni del dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Licata. Le operazioni di gara riprenderanno stamattina.