![Operai al lavoro](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2017/12/strade-1.jpg)
Attualità
Ripristino delle caditoie, traffico rivoluzionato nei corsi principali di Licata per dieci giorni
-
-
Scritto da
Angelo Augusto
Per consentire “il ripristino urgente della funzionalità di caditoie, griglie e inghiottitoi”, dal 15 al 25 giugno sarà rivoluzionato il traffico in città. Lo ha reso noto il Comune.
[ngg src=”galleries” ids=”400″ display=”basic_thumbnail”]
“Dal 15 al 25 giugno 2020, per 24 ore al giorno – scrive il Comune – vigerà il divieto di sosta su metà carreggiata, lato sinistro, sia in Corso Roma che in Corso Umberto, nel tratto tra Piazza progresso e
Piazza Linares, limitatamente ai tratti indicati dall’ apposita segnaletica.
Lo ha determinato il responsabile della posizione organizzativa 10 – Polizia Municipale, Giovanna Incorvaia, con propria ordinanza. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il regolare, ed in condizioni di assoluta sicurezza, dei lavori, urgenti, di ripristino della funzionalità delle caditoie, griglie ed inghiottitoi delle acque piovane”.
![](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2022/02/71.png)