Eventi
Riprende la rassegna teatrale: domani sera “Il Berretto a sonagli” della compagnia 72° Est
-
Scritto da
Redazione
E’ un bel lavoro “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello quello che, per la regia di Giovanni Volpe, la Compagnia 72* Est di Porto Empedocle metterà in scena domani sera al teatro “Re” di Licata.
Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30 ed il costo del biglietto, che potrà essere acquistato anche al botteghino all’ingresso del teatro, è di 10 euro.
Ad annunciare lo spettacolo è stato Salvo D’Addeo, assessore comunale al Teatro, che coordina il cartellone del “Re” iniziato ormai un paio di mesi fa e che presenterà rappresentazioni fino a primavera inoltrata.
Ecco attori e personaggi della pièce di domani: Giovanni Volpe interpreta Ciampa, Fabrizia Lazzara sarà Beatrice, Giacomo Tortorici Spanò, Angelo Costanza Fifì, Ida Agnello Fana, Alfonsina Sciurba Assunta, Mariapia Zerilli Saracena, Gloria Mancuso Nina.
Aiuto regia Chiara Gervasi, Mixer audio Giuseppe Maria Volpe, Mixer luci Giuseppe Alizzi, direttore di scena Valeria Milano, Costumi patrizia Visconi, scene, luci e adattamento musicale Giovanni Volpe, scene realizzate da Salvatore De marco e Rino Vita, organizzazione Andrea Licata, una produzione Aps 72° Est Porto Empedocle.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it