Sport
Rinnovato l’affidamento gratuito, il Licata Calcio continuerà a giocare al “Dino Liotta”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Licata Calcio (in testa alla classifica del campionato di Eccellenza a punteggio pieno) potrà continuare a giocare al “Dino Liotta”.
Il Comune, con una determina di Pietro Carmina, dirigente del dipartimento Affari Generali, ha infatti rinnovato la concessione gratuita dell’impianto sportivo alla società guidata da Danilo Scimonelli.
A carico del Licata Calcio, però, ci sono delle condizioni. Eccole: “l’impianto dovrà essere utilizzato esclusivamente per i fini cui è destinato (cioè disputa di partite di calcio); a carico del concessionario saranno tutti gli oneri relativi ad allacciamenti, consumi di acqua, luce, gas, riscaldamento, nella misura accertata a mezzo contatori appositamente installati; il Comune si riserva l’utilizzo dell’impianto per manifestazioni socio – culturali d’interesse collettivo e limitatamente a venti giorni l’anno; l’impianto – si legge infine nella nota del Comune – sarà messo a disposizione delle altre associazioni sportive che ne facciano richiesta al Comune, autorizzate dal commissario straordinario, relativamente a gare di calcio ufficiali del campionato federale e degli allenamenti”.