Seguici sui social
Una veduta panoramica di Licata

Politica

Rifiuti, “Impegno giovane per Licata”: “Spazzamento inefficace, scerbatura discontinua”

Per i tre consiglieri comunali del neonato gruppo consiliare “Impegno giovane per Licata”, in città c’è una “scarsa e discontinua scerbatura di tutti i quartieri, un inefficace servizio di spazzamento, sia meccanico sia manuale delle vie secondarie, con le conseguenze che tutto ciò comporta dal punto di vista igienico – sanitario, soprattutto nei periodi di maggiore caldo”.

L’atto di indirizzo, firmato da Piera Di Franco, Andrea Burgio e Francesco Moscato, è stato indirizzato al presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto ed al sindaco Pino Galanti.

“I servizi in questione – aggiungo i tre consiglieri comunali – vanno garantiti con continuità, attraverso la pulizia ordinaria di tutta la città, senza interruzioni, senza aggiungere azioni straordinarie con conseguenti costi aggiuntivi per il Comune”.

Dal gruppo “Impegno giovane per Licata” arriva l’appello “all’amministrazione ad intervenire con una programmazione calendarizzata, iniziando ad analizzare i disagi della collettività e procedendo in modo rapido ed efficace, e con il minor costo possibile”.

(Foto d’archivio)

 

Pubblicità

Di più in Politica