Politica
Rifiuti, i consiglieri comunali affrontano le problematiche sollevate: i netturbini revocano lo sciopero
-
Scritto da
Redazione
Gli operatori ecologici lavoreranno regolarmente domani e dopodomani. E’ stato revocato, infatti, lo sciopero proclamato dalla Cgil funzione pubblica per 19 e 20 ottobre per protestare contro il ritardo con il quale i netturbini del cantiere di Licata ricevono lo stipendio.
La decisione è stata presa in quanto il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto, ha convocato per giovedì mattina alle 10 la conferenza dei capigruppo consiliari, accogliendo così la richiesta della Cgil funzione pubblica di un confronto con i consiglieri comunali.
Ad annunciare la revoca dello sciopero è stato Salvatore Centorbi, rsu Cgil funzione pubblica di Licata.
“Considerato – dichiara Centorbi – che la questione che ci riguarda, e che più in generale riguarda l’emergenza rifiuti a Licata, sarà affrontata nel corso della riunione dei capigruppo consiliari, allargata agli operatori ecologici ed a tutte le parti in causa, abbiamo deciso di revocare lo sciopero che era stato proclamato per 19 e 20 ottobre”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it