Scuole
“Revenge Porn”, al “Linares” il confronto tra il procuratore Salvatore Vella e gli studenti
-
Scritto da
Redazione
E’ stato un confronto serrato, quello organizzato dal Rotary Club di Licata, tra gli studenti del liceo “Linares” di Licata e Salvatore Vella, procuratore capo di Agrigento.
Confronto sul Revenge Porn, materia attualissima, che ha molto interessato i ragazzi, ai quali il procuratore di Agrigento si è rivolto, invitandoli a prestare molta attenzione.
“Il magistrato, che è stato introdotto dall’avvocato Tony Ragusa, è riuscito – si legge in una nota diffusa dal Rotary Club guidato da Gioacchino Inguanta – con professionalità e bravura, a coinvolgere la platea degli studenti guidati dalla dirigente scolastica Ileana Tardino e dal corpo docente. I ragazzi, si sono potuti confrontare con il più alto rappresentate della magistratura agrigentina su un tema di enorme attualità, delicatissimo e molto complesso, che presenta mille risvolti e sfaccettature”.
“Presenti, oltre a una ricca partecipazione – si legge ancora nella nota – dei soci del Rotary Club Licata, le forze di Polizia, la Capitaneria di Porto oltre i rappresentanti della Tenenza della Guardia di Finanza di Licata, le autorità civili nella persona del Sindaco e i rappresentanti dei Club Service e diverse associazioni. Dopo la brillante esposizione del dottor Salvatore Vella è intervenuto per il Rotary Club Licata il presidente Gioacchino Inguanta, che ha coinvolto gli studenti in un appassionato confronto con il procuratore. La manifestazione è stata conclusa con i saluti dell’assistente del Governatore, Gaetano Casimiro Castronovo”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it