Seguici sui social
Licata allenamento

Calcio

Reggina – Licata è solo un ricordo: ora c’è da battere l’Acireale

Digerita l’amara prima sconfitta in campionato con la Fenice Amaranto, il Licata vuole riprendere il buon ruolino di marcia di questo inizio stagione, partendo dalla sfida di domani, al “Saraceno” di Ravanusa, contro l’Acireale.

Anche a Reggio Calabria, gli uomini di Romano sono stati protagonisti di una buona prova, peccando di cattiveria negli ultimi metri: l’assenza di un vero bomber di razza si fa sentire nonostante un Minacori in grande spolvero e partito come meglio non si poteva sperare.

Domani, a fare visita alla formazione gialloblù, ci saranno i granata di mister De Sanzo, reduci dalla vittoria casalinga contro il Portici, grazie a un gol del grande ex della partita col Licata, Totò Maltese. Un Acireale che si presenta con un rendimento altalenante di questo inizio annata, ma che ha l’obiettivo di puntare alle parti alte della classifica, dimenticando i deludenti risultati della passata stagione.

La trasferta, intanto, sarà vietata ai tifosi ospiti, come disposto dalle autorità competenti che hanno tenuto conto degli scontri tra tifosi acesi e siracusani nella scorsa sfida di campionato.

Appuntamento dunque alle ore 16 di domani, quando Licata e Acireale si affronteranno sotto la direzione dell’arbitro Giovanni Castellano della sezione di Nichelino.

Pubblicità

Di più in Calcio