Politica
Ravanusa, 5 consiglieri comunali: “Contestiamo il forte aumento della tassa sui rifiuti”
-
Scritto da
Redazione
Cinque consiglieri comunali di Ravanusa dicono no all’aumento della tariffa sui rifiuti.
Si tratta di Luigi La marca, Pompeo Savarino, Lina Iacona, Angelo Rago e del presidente dell’assise Vito Ciotta che si sono detti “ampiamente contrari – scrivono – al volere dell’amministrazione, in quanto non hanno condiviso l’assurdo aumento della Tari, ritenendo irragionevole e ingiustificato aumentare la pressione fiscale alle famiglie e a tutte le attività artigianali e commerciali di Ravanusa”.
“Per chiarezza, durante la seduta, gli altri consiglieri che invece condividevano tale aumento della tassa, hanno votato – scrivono i cinque consiglieri – l’inversione del punto all’ordine del giorno, in modo tale che prima si trattasse e si votasse l’aumento della tassa, per poi proseguire con il trattare l’esonero IMU e TARI per le famiglie coinvolte nel disastro dell’11 dicembre scorso. Per tale ragione abbiamo abbandonato l’aula, per far venir meno il numero legale ed evitare al momento l’aumento della tassa sui rifiuti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it