Seguici sui social
Randagi Quasimodo

Cronaca

Randagi alla “Quasimodo”, le mamme: “Li abbiamo visti fino all’altro ieri, la paura resta”

La questione dei randagi nei pressi o all’interno della scuola “Quasimodo” di Licata resta in primo e le mamme degli alunni sono tornate a manifestare preoccupazione.

Ieri mattina, in delegazione, i genitori hanno sottoposto la questione al preside Maurilio Lombardo, rappresentando tutta la loro paura.

“A noi risulta – scrive Mariella Bugiada, rappresentante delle mamme della “Quasimodo” – che, a proposito dei cani, sono stati catturati solo la mamma con due cuccioli. In giro ci sono i due maschi con un cucciolo. Sono i più pericolosi, ieri mattina non erano dentro la scuola, ma fino al giorno prima erano presenti eccome. Sembrano tranquilli, ma le tre aggressioni nel giro di pochi giorni dimostrano che possono diventare aggressivi. Il nostro obiettivo è quello di mettere al sicuro i cani, ma anche salvaguardare tutti questi ragazzi”.

“Siamo molto preoccupate, non si può continuare – conclude la rappresentante delle mamme – a consentire che i randagi entrano ed escono dalla scuola come se fosse naturale”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca