Sport
Rally su pista, il licatese Marco Pendolino vince la terza tappa del campionato al Concordia
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il pilota licatese Marco Pendolino, che per la prima volta correva con il navigatore Giulia La Leggia di San Cono, ha vinto la terza tappa del Rally Circuit Concordia al quale hanno partecipato 51 equipaggi giunti da varie parti della Sicilia.
Pendolino si è classificato primo di classe e terzo assoluto, su Subaru Impreza 2.0 turbo 4wd stradale.
Marco e Giulia hanno affrontato le quattro prove speciali partendo subito all’attacco, terminando in terza posizione assoluta. Solo per un secondo l’equipaggio ha visto sfumare la seconda piazza assoluta.
Dopo questa terza tappa Marco Pendolino è al comando del campionato nella sua categoria, seguito subito da un altro licatese, Giuseppe Incorvaia che gareggia da quest’anno nei rally.
La prossima gara si terrà il 25 agosto in notturna ed in quell’occasione gli equipaggi ai nastri di partenza saranno ben 100.
(Foto Marco Pendolino)
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”234″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]