Seguici sui social
La deposizione di Gesù Cristo

Attualità

“Racconta il Venerdì Santo a Licata”, 102 alunni delle medie al concorso della Confraternita

Ben 102 alunni delle scuole medie hanno partecipato alla terza edizione del concorso “Racconta il Venerdì Santo a Licata” indetto dalla Confraternita di San Girolamo della Misericordia, guidata dal governatore Angelo Gambino.

“Gli alunni – scrive la confraternita – hanno preparato disegni, racconti, poesie, power point, video per narrare con il massimo della creatività le celebrazioni del Venerdì Santo. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 7 aprile 2018 alle 10 nella chiesa di San Girolamo. Saranno resi i noti i vincitori dei premi decisi dalla giuria. Questi i riconoscimenti previsti: I premi vanno dal terzo, pari a 150 euro, al primo che è di 250 euro. Ai ragazzi non andranno soldi, ma buoni da spendere in libri o materiale didattico”.

La giuria, oltre che dal governatore Gambino, è composta da: il vice governatore Angelo Maria Licata, il segretario Adriano Ruvio, il consigliere di amministrazione Giuseppe Pintacorona, il delegato alla Comunicazione Francesco Pira e da Angelo Bonfiglio.

 

Pubblicità

Di più in Attualità