Politica
“Raccolte 174 tonnellate di imballaggi in acciaio”. Riconoscimento di Ricrea ad Agrigento
-
Scritto da
Redazione
Dal Consorzio Ricrea arriva il riconoscimento al Comune di Agrigento per i risultati ottenuti con la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio. Nel 2023 si stima che verranno raccolte 174 tonnellate di imballaggi in acciaio.
“Un risultato straordinario – commenta il sindaco Francesco Miccichè – che premia gli agrigentini virtuosi, un premio che mi rende orgoglioso e che mi fa ben sperare per il futuro. Ritengo doveroso ringraziare i miei concittadini”.
“Ringrazio il Consorzio RICREA per avere scelto Agrigento come tappa del proprio tour a significare – aggiunge Aurelio Trupia – l’eccellente lavoro fin qui svolto, e per la possibilità di fare ulteriore sensibilizzazione al fine di migliorare ulteriormente la qualità della raccolta differenziata. Il premio che oggi riceve l’Amministrazione Comunale è merito dei nostri concittadini che sono i principali attori a cui va il mio personale ringraziamento”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it