Attualità
Raccolta dei rifiuti nel caos: ora c’è il rischio di un’emergenza igienico – sanitaria
-
Scritto da
Angelo Augusto
Crediamo di non esagerare quando affermiamo che la situazione della raccolta dei rifiuti a Licata, ora, è talmente grave da costituire una vera e propria emergenza di carattere igienico – sanitario.
Ci sono zone della città dove i cassonetti non vengono svuotati da giorni e si vede: nelle foto che vi mostriamo oggi il rettifilo Garibaldi e la via Salso, zone abbastanza centrali di Licata, sono letteralmente invase dalla spazzatura. I residenti delle due aree, ma più in generale dell’intero centro abitato, non ne possono più. La puzza che si avverte dappertutto è nauseabonda e riteniamo che quanti dovessero arrivare a Licata in questo momento si farebbero un’idea sbagliata della città.
Continuiamo a porre sempre la medesima domanda al Comune ed a chi si occupa della raccolta dei rifiuti: quando si troverà una soluzione?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”127″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]