Seguici sui social
Albero di Natale piazza Sant'Angelo

Attualità

Quest’anno Licata raddoppia: non uno, ma ben due alberi di Natale

Non uno, ma due alberi di Natale quest’anno nelle piazze di Licata.

A quello di piazza Progresso, allestito nei giorni scorsi e che sarà inaugurato alle 18 di venerdì 8 dicembre, se ne aggiunge un altro: nel pomeriggio di oggi in piazza Sant’Angelo (come si vede nella foto) è stato sistemato un secondo albero di Natale. Si tratta di quello che, per anni, è stato allestito in piazza Progresso: un cono di ferro che dovrà poi essere rivestito con della moquette verde (come è accaduto negli altri anni) su cui posizionare gli addobbi.

Dunque il “cono” utilizzato per diversi anni, non è stato definitivamente messo in cantina, ma solo spostato di alcune centinaia di metri. E’ verosimile che già a partire da domani sarà addobbato.

Ed a proposito di addobbi a tanti non sono piaciute, e lo hanno segnalato alla nostra redazione, le Stelle di Natale sistemate ai piedi dell’albero di piazza Progresso: sono finte, non sono quelle vere. In questo modo, sicuramente, si evita che qualcuno le rubi. Però proprio belle non sono!

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità