Attualità
Quartiere Marina e centro storico: via all’isola pedonale, nelle ore serali, a Licata
-
Scritto da
Redazione
E’ iniziata ieri sera, e verrà mantenuta fino al prossimo 25 settembre, la Zona a traffico limitato di Licata, operativa nel centro storico e nel quartiere Marina.
“La Z.T.L. denominata “Centro Storico-Marina”, predisposta dal comandante della Polizia Municipale Giovanna Incorvaia, prevede, nel dettaglio, l’istituzione – scrive il Comune – del divieto di transito e di sosta con rimozione in corso Vittorio Emanuele (da piazza Regina Elena a via Capitano Bonsignore), via Frangipane, via Cannarozzo, via Adamo, via Sant’Andrea (da corso Vittorio Emanuele a via Monte di Pietà) e in via Collegio, nel periodo compreso tra il 6 giugno e il 25 settembre 2022, dalle ore 19,00 alle ore 02,00 di tutti i giorni”.
“Previste delle deroghe, valide per alcune categorie di veicoli, subordinate – conclude l’ente – all’esibizione del permesso che ha validità soltanto per il periodo indicato: veicoli di residenti all’interno della Z.T.L., intendendosi per tali sia i residenti anagrafici che i dimoranti; veicoli in disponibilità di persone diversamente abili muniti di contrassegno speciale; veicoli di soccorso e delle forze di Polizia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it