Seguici sui social
Punta Bianca

Eventi

Punta Bianca “liberata” dalle esercitazioni militari, e VisitAgrigento festeggia con “bombe” di semi e vita

“Festeggeremo a modo nostro la liberazione di questo nostro gioiello dalle esercitazioni militari con i carri armati, sarà il primo di una serie di eventi in cui diffonderemo bellezza!”.

E’ così che VisitAgrigento, diretta da Marcello Mira, annuncia l’escursione in programma per domattina a Punta Bianca, oasi naturalistica che si trova a metà strada tra Palma di Montechiaro ed Agrigento.
“Oltre ad accompagnarvi in questo meraviglioso lembo di terra, raccontarvelo e praticare lo yoga, per questa volta – scrive VisitAgrigento – lanceremo insieme a quanti vorranno essere con noi delle bombe, delle bombe di vita, di pace e di bellezza, delle bombe di semi della macchia mediterranea. L’esperienza ha un carattere sensoriale, conosceremo le forme degli elementi e la loro essenza, impareremo a riconoscere le piante selvatiche più interessanti e la simbiosi possibile tra diversi ecosistemi e l’uomo attraverso la consapevolezza interiore che si sviluppa con lo Yoga.
L’evento termina intorno alle 16:30”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi