Calcio
Pronti, via! C’è già un derby al debutto del Licata Calcio nella nuova stagione
-
Scritto da
William Vitali
Ci siamo, si riparte.
Tra nuovi volti e vecchie conferme è pronta a cominciare la stagione del Licata Calcio che farà il suo debutto domani, domenica 3 settembre, allo “Stadio Comunale Saraceno” di Ravanusa, contro il Canicattì.
Un derby infuocato valido per l’accesso alla fase finale della Coppa Italia Serie D e che promette già tanta rivalità e agonismo in campo. Sarà anche un’occasione in più per Romano per testare l’organico in vista dell’imminente inizio della stagione: le amichevoli hanno sicuramente fornito buone indicazioni, favorendo l’ambientamento dei nuovi innesti, alcuni dei quali sembrano essersi ben integrati nella rosa.
A spiccare, su tutti, tra gli acquisti, sono stati Murgia e Vari, autori di buone prestazioni nella preseason e che ci si aspetta di ritrovare protagonisti anche nei match ufficiali.
A contendere il passaggio del turno al Licata ci sarà un Canicattì guidato ancora da mister Pidatella e che ha appena ufficializzato un colpo importante dal mercato, il difensore centrale Camara proveniente dalla Spagna.
Appuntamento dunque alle 16 di domani per vedere all’opera la squadra di Romano per la prima uscita ufficiale della stagione.