Seguici sui social
Gaetano Bizzini

Attualità

“Professionalità, impegno, dedizione”, al luogotenente Bizzini assegnata la Medaglia Mauriziana

E’ un riconoscimento alla professionalità, all’impegno, alla dedizione in tanti anni di carriera al servizio dell’Arma, quello ricevuto dal luogotenente carica speciale Gaetano Bizzini, 56 anni, comandante del Nucleo Radiomobile della compagnia carabinieri di Licata.

Il generale di corpo d’armata Riccardo Galletta, già comandante interregionale Culqualber, ha assegnato al luogotenente Bizzini la medaglia Mauriziana al merito.

L’importate riconoscimento a Bizzini è stato assegnato alla presenza del comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Generale di divisione Rosario Castello, nel corso di una cerimonia che si è svolta a Palermo nella chiesa “San Giacomo dei militari” del Comando Legione, alla quale hanno preso parte ufficiali e sottoufficiali delle forze armate, insigniti delle onorificenze riconosciute con decreto del presidente della Repubblica, su proposta del ministro della difesa.

Il luogotenente Gaetano Bizzini, gelese d’origine, guida il Nucleo Radiomobile della compagnia di Licata ormai da tanti anni e si è distinto per avere coordinato tutta una serie di operazioni anticrimine ed al servizio della collettività. Un impegno quotidiano che nella città in cui opera gli viene riconosciuto praticamente da tutti.

Congratulazioni al luogotenente Bizzini anche da parte della redazione di Qui Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità