Attualità
Primo Maggio, è iniziata la Festa di Sant’Angelo: 130 volontari nei corsi principali
-
Scritto da
Redazione
Sono ben 130 i volontari delle associazioni di Protezione Civile che diventeranno veri e propri “angeli custodi” dei licatesi e di quanti, da oggi al 6 di maggio, affolleranno i corsi principali di Licata per la Festa di Sant’Angelo.
Nell’aula consiliare del Carmine è in corso l’incontro di coordinamento di tutti i volontari, per assegnare i compiti ad ognuno.
Il vertice è presieduto dal sindaco Angelo Balsamo, alla presenza del vice sindaco Angelo Trigona, dell’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Maria Sitibondo, degli assessori Salvatore Graci ed Angelo Curella, del presidente del consiglio comunale Anna Triglia. Vi partecipano la Protezione Civile, la polizia municipale e le associazioni di volontariato, Pro Civis, Croce Rosse Italiana, UNAC, AISA, Guardia Costiera Ausiliaria, oltre alla società Metronotte d’Italia.
“L’amministrazione comunale – è il commento dell’assessore Sitibondo – ringrazia tutte le associazioni e tutti i soggetti addetti alla Safety and Security”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it