Attualità
Prevenzione cardiovascolare, screening gratuito per 4 giorni al porto turistico di Licata
-
Scritto da
Redazione
“CARDIOTEAM ‐ UNA VELA PER IL CUORE”, la campagna di screening del cuore promossa da Cardioteam Foundation Onlus, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, farà tappa a Marina di Cala del Sole.
“Dal 29 aprile al 2 maggio, Marina di Cala del Sole ospiterà infatti – si legge in una nota – il Cardiovan, un camper medico attrezzato per permettere di accedere allo screening gratuito di prevenzione cardiovascolare. L’attività di prevenzione – comunicano gli organizzatori – è destinata a tutte le persone tra i 50 e i 75 anni e per potervi accedere sarà necessario prenotarsi sul sito Prenotazioni | Una vela per il Cuore (unavelaperilcuore.it/prenotazioni)”.
“Marina di Cala del Sole sarà lieta di ospitare presso la propria struttura questa pregevole iniziativa, unica in Europa, che nasce – si conclude il comunicato – dall’idea del cardiochirurgo Marco Diena, presidente di Cardioteam Foundation Onlus”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it