Seguici sui social
Sbandati

Attualità

Presentato “Sbandati”, il nuovo disco dei QuelkedCesare: in copertina il faro di Licata

“Sbandati” è il nuovo disco dei QuelkedCesare, band campobellese capitanata da Cesare Lo Leggio che dell’amore per questa terra, della passione per valori che rischiano di essere smarriti, ha fatto la propria ragion d’essere.

Il disco, che contiene 12 tracce, compresi alcuni chiari riferimenti a Licata ed a Rosa Balistreri, è stato presentato stamattina nel corso di una incontro a Palazzo Bella, nel cuore del centro storico di Campobello di Licata. A presentare il lavoro è stato Cesare Lo Leggio, dialogando con il giornalista Angelo Augusto.

“Grazie a tutti gli intervenuti – scrive Quelked sulla propria pagina Facebook – al sindaco Giovanni Picone, all’assessore alla cultura Lillina Termini, al dirigente scolastico Michele Di Pasquali, ai Crianza, a Palazzo Bella ed Angelo Vaccaro per averci ospitato, ai tanti amici che hanno voluto esserci. Un grazie speciale a Pietro Lupo e Anna Riina venuti apposta da Palermo”.

Tra i presenti all’incontro anche Daniela Mulè, narratrice del gruppo.

Il primo concerto del tour dei QuelkedCesare è in programma per questsa sera a Campobello di Licata, nel parco della divina commedia. Sul palco c saranno: Angelo Calà, Vincenzo Insalaca, Pierangelo Carvello, Cesare Lo Leggio. Si comincia alle 21.30.

Il tour della band toccherà diverse città siciliane. Il 16 agosto arriverà a Licata, i brani del nuovo album saranno presentati nel chiostro della Badia.

Pubblicità

Di più in Attualità