Seguici sui social
Poste

Attualità

Poste, dal primo settembre si potrà ritirare la pensione: ecco il calendario per evitare le file

Dal primo settembre sarà possibile ritirare la pensione a Licata, secondo un calendario che dovrebbe evitare le lunghe file.

Secondo quanto annunciato dal Comune “l’erogazione dei ratei pensionistici inizierà a partire da venerdì 1° settembre per proseguire fino a martedì 5 settembre 2023, presso gli Uffici Postali “Licata Centro” di piazza Linares, “Licata 1” di via Colombo e “Licata 3” di via Gela, nel rispetto della turnazione alfabetica per cognome prevista dal seguente calendario:

dalla A alla C venerdì 1° settembre;

dalla D alla K sabato (solo mattina) 2 settembre;

dalla L alla P lunedì 4 settembre;

Q alla Z martedì 5 settembre”.

“Le pensioni del mese di settembre – aggiunge l’ente – saranno disponibili a partire da venerdì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli ATM Postamat della città, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità