Eventi
“Pompieri in tacco a spillo”, applausi per “La Svolta” al “Regina Margherita” di Caltanissetta
-
Scritto da
Redazione
E’ nel prestigioso “Teatro Regina Margherita” di Caltanissetta che la compagnia teatrale “La Svolta” di Licata, con la regia di Santo La Rocca, ha messo in scena l’opera “Pompieri in tacco a spillo” di Eva de Rosa, ottenendo gli applausi del pubblico presente.
La rappresentazione ha avuto luogo in occasione della prima rassegna teatrale “Peppe Nasca” ed a mettere in scena il lavoro sono stati: Santo La Rocca, Biagio Pardo, Silvana Gallo, Fabio Garufo, Maria Giannone, Veronica Vitale, Enzo Migliore, Daniele Costa, Matteo Federico, Eleonora Cellura.
“Pompieri in tacco a spillo” è una commedia brillante in due atti – spiega il regista – in cui 4 donne e 6 uomini raccontano la divertente storia di due pompieri che si fingono coppia gay per recuperare i soldi di una polizza. In questo lavoro vengono trattati due temi importantissimi: il valore della vera amicizia, come fino a che punto si spinge l’amico e quello delle coppie gay, delle unioni civili e delle coppie di fatto, in modo simpatico con una scrittura leggera e frizzante. Insomma una commedia divertente ma soprattutto dal profondo messaggio”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it