Attualità
Più prestazioni specialistiche negli ambulatori Agrigentini: pneumologi a Licata e Palma
-
Scritto da
Redazione
Negli ambulatori della provincia, l’Asp di Agrigento aumenta le ore dedicate alle prestazioni specialistiche.
A Licata e Palma di Montechiaro, secondo quanto annunciato dall’Azienda sanitaria provinciale, saranno garantite 16 ore in più di pneumatologia. Lo pneumologo sarà disponibile al poliambulatorio di Licata il lunedì, dalle 8.30 alle 13.30. Sarà, invece, nel poliambulatorio di Palma di Montechiaro, il venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.
L’iniziativa è possibile grazie al conferimento di nuovi incarichi a tempo indeterminato decisi dalla direzione generale ASP”.
Ecco le prestazioni che saranno garantite negli altri poliambulatori agrigentini: “quattro ore settimanali – scrive l’Asp – destinate alla branca di neurologia presso il poliambulatorio di Bivona (il lunedì dalle 9.00 alle 13.00); dieci ore di pneumologia per il poliambulatorio di Canicattì (martedì e giovedì dalle 8.00 alle 13.00); due ore di dermatologia da espletare al poliambulatorio di Casteltermini (il lunedì dalle 9.00 alle 11.00); sedici ore di pneumologia suddivise fra il poliambulatorio di Licata, quello di Palma di Montechiaro, quello di Casteltermini (tre ore il mercoledì dalle 8.00 alle 11.00) e quello di Cammarata (tre ore il mercoledì dalle 11.30 alle 14.30). Gli incarichi ai professionisti – conclude l’Asp – sono già stati deliberati e giungono a potenziare la gamma delle prestazioni specialistiche erogate in provincia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it