Seguici sui social
Madrice Palma

Qui Palma

Pista di ghiaccio, Villaggio di Babbo Natale e gli Elfi. Ecco il Natale a Palma di Montechiaro

Iniziano domenica, con il primo flash mob contro la violenza sulla donna, in piazza Provenzani, le iniziative del “Natale Palmese 2021”.

Il programma completo degli eventi è stato deliberato oggi dalla giunta guidata dal sindaco Stefano Castellino.

Tra le altre iniziative, ci saranno la pista di ghiaccio in piazza Provenzani, dal 27 dicembre al 16 gennaio, il Villaggio di Babbo Natale in piazza Giulio Tomasi, la Magica Casa di Babbo Natale, Minnie e Topolino nel Palazzo Ducale, sito che dal 21 dicembre ospiterà la mostra dei musei del mondo. Il 24 dicembre Babbo Natale in carrozza per le vie del centro. Il 30 dicembre al Palazzo Ducale il brindisi di fine anno e gli Elfi Trampolieri.

“Il periodo difficile dovuto a questa terribile pandemia – scrive il sindaco Stefano Castellino su Facebook – non consente purtroppo di organizzare manifestazioni più impegnative che consentano platee di pubblico e iniziative di gruppo ma siamo certi di essere riusciti ad organizzare quanto possibile per far sì che le serate che da qui ci accompagneranno al Nostro Santo Natale ed oltre, possano essere rese piacevoli ed entusiasmanti per tutta la Città, affinché si mantenga sempre vivo il senso di appartenenza ad una comunità meravigliosa come la nostra”.

Pubblicità

Di più in Qui Palma