Politica
Pino Galanti: “Non accetto altri confronti con i candidati sindaco, per me parleranno i fatti”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Ringrazio la dottoressa Cimino e gli organizzatori per l’invito al confronto tra i candidati a sindaco, ma non interverrò ad altri dibattiti con i tre partecipanti alla competizione elettorale, perché l’ho già fatto e perché intendo voltare pagina concretamente”.
Ad annunciarlo è il candidato a sindaco Giuseppe Galanti.
“Questa è la mia linea: non sono un politico, né tanto meno un oratore, perché di oratori bravi – aggiunge Galanti – ne abbiamo visti tanti in questi anni e ci troviamo nelle odierne condizioni. Sono un cittadino volenteroso di amministrare la mia città al meglio, non mi interessano più i confronti in quanto i miei concittadini potranno ascoltare le mie motivazioni e il mio programma elettorale al comizio conclusivo che terrò l’8 giugno in piazza Sant’Angelo”.
“Capisco che anche questa scelta – scrive ancora Pino Galanti – verrà strumentalizzata dagli esperti del pettegolezzo, ma sono un uomo maturo, che ha lavorato ed amministrato bilanci di non poco conto, stimo Mantia per il coraggio e l’ideologia che lo ispira, se dovessimo vincere ascolteremo sicuramente le sue proposte, ma credo abbia poca esperienza amministrativa per affrontare la situazione odierna. Riguardo le altre candidate, pur ovviamente stimate dal sottoscritto a livello personale, non sono vicine al mio modo di concepire “la cosa pubblica””.