Politica
Piano urbanistico generale, Carmelo Pullara: “Sia accolto l’appello dell’ex sindaco Angelo Biondi”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Carmelo Pullara, deputato regionale licatese della Lega, fa proprio l’appello che Angelo Biondi, nei giorni scorsi, ha rivolto all’amministrazione comunale.
“Ho letto con interesse – scrive Pullara – la nota stampa dell’ex sindaco di Licata Angelo Biondi con la quale invitava l’amministrazione comunale di Licata a cogliere l’opportunità di attingere al finanziamento regionale ( fino a 150 mila euro per i comuni come Licata) per le spese di progettazione del Piano urbanistico generale. Ebbene apprendo che nessuna risposta è arrivata dal primo cittadino e da altro membro della sua giunta. Condivido appieno l’appello lanciato da Biondi per un celere e fattivo impegno da parte dell’amministrazione Galanti a non sprecare anche questa opportunità”.
“Bisogna sbrigarsi – aggiunge Pullara – in quanto la richiesta per accedere al citato finanziamento va presentata entro e non oltre i 30 giorni dalla pubblicazione del relativo Decreto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia. Dice bene l’ex sindaco Biondi quando dichiara che per Licata è un’occasione imperdibile, visto che il vecchio PRG è scaduto da oltre un decennio e considerata la possibilità di far rientrare nel PUG anche il Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo”.