Attualità
Persone con disabilità gravi, il Distretto D5 aggiorna il registro dei fornitori di servizi
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Il Comune di Licata, capofila del Distretto Socio – Sanitario D5, esteso anche al Comune di Palma di Montechiaro, rende noto che è stata avviata la procedura per l’individuazione di soggetti da accreditare e per la revisione del registro distrettuale. Destinati all’erogazione di servizi rivolti a persone con disabilità gravi, già identificati dal distretto e residenti nel territorio”.
E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’ente.
“Si tratta – aggiunge il Comune – delle prestazioni integrative HCP, destinate ai servizi professionali domiciliari resi da operatori socio-assistenziali, sollievo, trasferimento/trasporto degli assistiti, disbrigo pratiche, percorsi d’integrazione scolastica ed, infine, servizi di attività sportive rivolte ai suddetti soggetti. L’accreditamento, per uno o più servizi, può essere richiesto da tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nell’apposito disciplinare, mediante presentazione di apposita istanza di accreditamento, entro le 12 del primo Ottobre 2020, esclusivamente a pezzo PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.licata.ag.it”.
“Per informazioni –
conclude l’ente – gli interessati potranno
contattare il numero 0922/775817 (da lunedì a venerdì, dalle ore 16,00
alle ore 18,00, o avvalersi della casella di posta elettronica: distrettod5@comune.licata.ag.it. Gli allegati necessari
alla presentazione dell’istanza sono scaricabili dai siti web www.comunedilicata.ag.it o www.comune.palmadimontechiaro.ag.it”.