Politica
Personale del Comune, il vice sindaco Montana: “Accolgo con favore l’appello di Gaetano Callea”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Antonio Montana, vice sindaco di Licata, interviene sulla recente presa di posizione dell’ex dipendente comunale Gaetano Callea sulla gestione del personale dell’ente.
“A proposito del recente dibattito sulla riorganizzazione dei servizi comunali, il vice sindaco Antonio Montana, nella volontà di essere collante di tutte le forze di maggioranza e per mantenere la serenità che ha fin qui contraddistinto la compagine amministrativa e chi la sostiene, serenità fondamentale per amministrare la città, prende atto – si legge nella nota diffusa da Montana – dell’indirizzo politico che arriva dal ragioniere Gaetano Callea, sostenitore sin dalla prima ora di questa Amministrazione e pilastro del gruppo politico “Insieme si può”, facendo proprio il suo appello che trasformerà in un momento di confronto tra tutte le forze di maggioranza, per modificare l’indirizzo politico della direttiva in questione, al fine di migliorare i servizi resi alla città”.
“La salvaguardia dei diritti del personale del Comune – conclude Montana – sono al centro della mia azione politica. Diritti che vengono messi a dura prova in questo momento in virtù sia dell’emergenza congiunturale, sia finanziaria del Comune”.