Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

“Per sfuggire ai carabinieri prova a scappare sui tetti”, licatese arrestato con 43 grammi di cocaina

Un licatese di 46 anni, M.T., è stato arrestato dai carabinieri della compagnia cittadina con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacente ai fini dello spaccio.

L’arresto, anche se la notizia si è appresa soltanto adesso, è avvenuto domenica sera. Secondo l’accusa i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo dopo avere ricevuto una segnalazione di lite in famiglia, ma vedendoli il licatese avrebbe provato a fuggire sui tetti delle case della zona, portando con se dello stupefacente.

I militari lo hanno bloccato, lo hanno perquisito ed hanno perquisito anche la sua abitazione. Complessivamente, secondo l’accusa, avrebbero sequestrato 8 involucri di cellophane che contenevano complessivamente 43 grammi di cocaina.

Su disposizione del sostituto procuratore di turno in Procura ad Agrigento, il licatese è stato posto ai domiciliari. Oggi si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca