Seguici sui social
Medici

Eventi

“Pensa alla salute”, l’Asp di Agrigento avvia campagna di sensibilizzazione contro il Covid

Si chiama “Pensa alla salute” la campagna di sensibilizzazione dell’Asp di Agrigento contro la diffusione del Coronavirus.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento – si legge in un comunicato stampa – lancia attraverso i social una campagna di sensibilizzazione contro la diffusione del covid-19. All’hashtag “pensa alla salute” la collettività del web potrà trovare consigli, raccomandazioni, pillole video e materiale informativo utile a tenere alta la guardia soprattutto in questi giorni di festa. I nuovi contenuti social, in via di definizione, integreranno quelli più generali già presenti nella pagina Facebook istituzionale dell’ASP (realtà virtuale molto seguita con oltre 3200 followers e con copertura dei post pari oltre ventimila utenti) e su quelli dell’account Instagram recentemente attivato”.

“La direzione strategica ASP sostiene fortemente – aggiunge l’Asp – i canali della comunicazione web, strumenti validi ed efficacissimi per raggiungere con immediatezza ampie e variegate fasce di cittadini di tutte le età. Estremamente positiva, in quest’ottica, anche l’esperienza del dialogo diretto con il commissario straordinario, Mario Zappia, attraverso la mail dilloalcommissario@aspag.it. La casella ha ricevuto, e sta ricevendo, una notevole quantità di messaggi da parte di cittadini, associazioni, enti ed istituzioni. Si tratta di segnalazioni, richieste di informazioni o semplici suggerimenti direttamente presi in considerazione dal commissario Zappia”.

Pubblicità

Di più in Eventi