Seguici sui social
La città invisibile

Attualità

Paola Pisciotta e Vera Cantavenera a “La città invisibile”: “Siate responsabili, donate!”

Si è conclusa con un appello alla donazione, la puntata di ieri de “La città invisibile”, il talk di Qui Licata TV condotto da Angelo Augusto, con la regia di Francesco Sottile.

A fare l’appello sono state Paola Pisciotta e Vera Cantavenera, rispettivamente presidente regionale Aido (Associazione Italiana Donatori Organi) e vice presidente vicaria della sezione Aido “Giuseppe Cammalleri” di Licata.

Quest’anno Aido festeggia 50 anni e oggi e domani, a Roma, avranno luogo una serie di iniziative per ricordare l’anniversario.

Sollecitate dal conduttore, le due ospiti hanno illustrato nei dettagli l’attività dell’Aido, hanno spiegato quanto è importante, in vita, dare l’assenso per la donazione degli organi e dei tessuti dopo la morte, ed hanno rivelato che in Italia, in questo momento, ben 9.000 persone sono in attesa della donazione di organi.

“Donare – hanno concluso Paola Pisciotta e Vera Cantavenera – è un gesto d’amore, di responsabilità, di civiltà. Non perdete tempo, date l’assenso e pensate a quante vite umane potreste salvare”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità