Seguici sui social
Palma consiglio bilancio

Politica

Palma fa la storia: è il primo Comune in Italia ad approvare il bilancio di previsione

Palma di Montechiaro è il primo Comune d’Italia ad approvare il bilancio di previsione 2023 – 2025.

Il voto in aula, dopo che la scorsa settimana lo strumento finanziario era stato approvato dalla giunta, è arrivato questa sera.

A Palma di Montechiaro il consiglio comunale è composta da 16 componenti. Il bilancio è stato approvato con 13 si, due assenti ed un voto contrario. A votare no è stato il consigliere comunale del PD Ugo Farulla.

“Per il quarto consecutivo – ha detto alla fine della seduta il sindaco Stefano Castellino – approviamo il bilancio di previsione prima del 31 dicembre, ottenendo un risultato storico. Consentitemi di ringraziare, per il gran lavoro fatto, l’Ufficio Ragioneria del Comune guidato dalla dottoressa Calabrese, Angela Rinollo e tutti i componenti l’ufficio stesso. Il ampiamente favorevole dell’assise testimonia la coesione della maggioranza che sostiene la giunta, ma il mio ringraziamento va anche alla Commissione consiliare Bilancio”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica