Attualità
Palma è pronta ad accogliere Dolce&Gabbana: centro storico trasformato in vista del 4 luglio
-
Scritto da
Angelo Augusto
Mancano solo due giorni a quello che, per Palma di Montechiaro, può essere tranquillamente definito l’evento del secolo. Il 4 luglio, infatti, le modelle di Dolce&Gabbana sfileranno sulla scalinata della chiesa Madre, al termine di uno spettacolo che si svilupperà nell’intero centro storico.
Centro storico che, come si vede nelle foto che Lillo Inguanta ha pubblicato su Facebook, si sta letteralmente trasformando. In alcuni angoli sono stati montati dei sipari, in altri cartelloni che inneggiano alla Sicilia o mostrano le locandine del film “Il Gattopardo” di Luchino Visconti. Sono comparse delle insegne di macellerie o officine meccaniche. Si tratta di un vero e proprio salto indietro nel tempo.
Ovviamente la scaletta dello show è top secret e questo non fa altro che aumentare la curiosità dei palmesi e non solo. E’ certo che ospiti vip di Dolce&Gabbana arriveranno da varie parti del mondo, ma la loro identità non sarà rivelata. Come sempre in questi casi si tratta di un evento “blindato”, al quale potranno assistere in pochi, ma che proietterà l’immagine della “Città del Gattopardo” in tutto il mondo.
(Foto Lillo Inguanta FB)
[ngg src=”galleries” ids=”340″ display=”basic_thumbnail”]