Seguici sui social
Roberto Di Mauro

Politica

Palma, costituito il coordinamento del Movimento Nuova Autonomia di Di Mauro

Alcuni assessori e consiglieri comunali di Palma di Montechiaro aderiscono al Movimento Nuova Autonomia guidato, in Sicilia, da Roberto Di Mauro.

L’annuncio è arrivato ieri, insieme alla costituzione del coordinamento cittadino.

“Palma di Montechiaro – si legge in una nota – è in prima fila in questo nuovo progetto politico. Ecco il coordinamento: coordinatore Luigi Falco, vice  coordinatore Gaetano Castronovo, quindi Giovanni Barba, Dario Burgio, Angelita Canta, Angelo Di Caro, Anita Di Vincenzo, Vincenzo Ferrara, Calogero Malluzzo, Vincenzo Pace, Pietro Salerno, Francesco Vella. Gli stessi hanno designato come uno dei rappresentanti al coordinamento provinciale l’ex vice presidente del Consiglio Comunale Giulio Castellino”.

“Gli assessori Salvatore Castronovo e Salvatore Lauricella, insieme al vice presidente Saro Falco ed al Consigliere Miriam Barba, esprimono il loro compiacimento – si legge ancora nel documento – per la nascita del coordinamento del Movimento Nuova Autonomia, ritenuto l’unico percorso credibile per portare avanti le istanze del nostro territorio, e ringraziano l’onorevole Di Mauro per la sua costante presenza per la nostra città. Sulla nascita del coordinamento MNA è intervenuto, anche, il sindaco Stefano Castellino, che plaude alla nascita del Coordinamento, ed è certo che il Movimento sia a livello locale che regionale agirà ispirandosi ai Padri della Nostra Autonomia come Salvatore Aldisio, Giuseppe Alessi, Giovanni Guarino Amella, Enrico La Loggia, augura un buon lavoro che sarà certamente foriero di iniziative per la nostra città, coglie l’occasione per ringraziare il presidente Di Mauro per la concreta vicinanza alla città di Palma di Montechiaro facendosi portavoce alla Regione Siciliana delle innumerevoli istanze provenienti dal nostro territori e portandole a risoluzione consentendo all’amministrazione ma ancor prima alla città di raggiungere traguardi ragguardevoli”.

Pubblicità

Di più in Politica