Politica
Palma, blitz antimafia “Oro Bianco”, Castellino e Scicolone: “Non esiste sviluppo senza legalità”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Stefano Castellino e Domenico Scicolone, rispettivamente sindaco e presidente del consiglio comunale di Palma di Montechiaro, intervengono sull’operazione antimafia “Oro Bianco” condotta ieri dalla Dda di Palermo tra Palma di Montechiaro, Favara e Licata. Nel corso del blitz è stato arrestato anche il consigliere comunale palmese Salvatore Montalto.
“Il sindaco Stefano Castellino ed il presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone – si legge in una nota – esprimono la loro gratitudine nei confronti dei carabinieri, di tutte le forze dell’ordine ed alla magistratura, con i quali si complimentano per l’importante lavoro svolto a difesa dello Stato e della legalità. Condannano ogni atto che si concretizzi fuori dall’alveo della legalità e del vivere civile, e rimangono in attesa delle comunicazioni della Prefettura in merito al consigliere comunale coinvolto per porre in atto quanto necessario e doveroso, auspicando che lo stesso possa dimostrare la sua estraneità ai fatti gravosi contestati”.
“Palma di Montechiaro – concludono Castellino e continuerà quel cammino di rinascita e rigenerazione portato avanti in questi anni, senza arretrare di un millimetro, la strada intrapresa è quella giusta non esiste sviluppo senza legalità.